Feel the connection

Feel the connection

lunedì 21 dicembre 2015

CORSO PER KIZOMBERI CHE ANCORA NON SANNO DI ESSERLO

Ci sono cose che una volta scoperte ci rammarichiamo di non aver conosciuto prima.

Anche per la KIZOMBA succede spesso così, sono tante, tantissime le persone che mi dicono che non avrebbero scommesso un euro sulla possibilità che un ballo potesse così sedurli e conquistarli.

Ma cos'ha la KIZOMBA di tanto speciale?
Io credo che il suo segreto risieda nel fatto che è molto più di un ballo, è comunicazione emozionale, che per definizione è una abilità presente in ognuno di noi, serve solo una guida che ci aiuti a tirarla fuori, indicandoci la strada per imparare con facilità cose che sono già scritte nel nostro cuore.

Il 12 Dicembre partirà un nostro percorso aperto a tutti, a chi non ha mai mosso un passo, e anche a chi ha solo una semplice curiosità nei confronti di questo ballo.

A questo proposito voglio precisare che non ti servirà essere in coppia per partecipare e che sopratutto non avrai alcuna difficolta' nel seguire la lezione perche' sperimenterai un metodo nuovo ed esclusivo, il metodo BALLANDO SYSYEM.
Immagino ti starai chiedendo in cosa consiste questo metodo didattico ...

Innanzitutto noi non insegniamo figure, o meglio, le studiamo per capire le tecniche e le dinamiche ma non insegniamo figure stereotipate e ripetitive. Insegniamo da subito l'essenza del ballo sociale: l'improvvisazione dettata dalla musica.
Lo facciamo con un sistema intuitivo che mette l'accento sulle sensazioni più che sulle descrizioni.

La nostra lezione non si basa sulla ripetizione meccanica dei passi, ma nel vincolo, nella comunicazione dei corpi e sulla consapevolezza che così come ogni persona è unica ed inimitabile così non avremo mai un ballo uguale all'altro.

Insegniamo KIZOMBA come uno strumento per condividere. La tecnica è importante, non come un valore per se, ma come uno strumento necessario per raggiungere la libertà d'esprimere la unicità di noi stessi.

Se qualcosa di quello che ti ho anticipato ti ha incuriosito riservati una serata diversa e prova gratuitamente, Martedi 12 Dicembre alle ore 20,30, ad un nostro incontro.
Per partecipare è sufficiente prenotare telefonicamente al numero: 02/95301333 oppure con un sms al numero: 347/9791193 o ancora con una mail all'indirizzo: info@ballandosystem.it

Ti aspettiamo!

Sergio Togliani

www.ballandosystem.it


Nessun commento:

Posta un commento